
Informazione promozionale
A cura della Redazione
Da questo mese nei supermercati per tutti gli estimatori dei prodotti Yakult è disponibile il nuovo Yakult Plus pesca. Se amate il gusto di questo frutto, che sui banchi del fruttivendolo si trova solo da giugno a settembre, ora è possibile continuare a gustarlo tutto l’anno grazie ad una nuova formulazione ricca in vitamina C per il sistema immunitario e gli immancabili 20 miliardi di fermenti probiotici L. casei Shirota esclusivi di Yakult, per il benessere della flora intestinale.
Accanto all’iconico Yakult Original, dalla ricetta classica ideata quasi 90 anni fa, e a Yakult Balance, ricco in vitamina D per la salute della ossa ed il buon funzionamento muscolare, il nuovo Yakult Plus pesca si aggiunge al ventaglio di prodotti Yakult per offrire una gamma più ampia di sapori tra cui scegliere e venire così incontro alle esigenze di più consumatori.
Con questa nuova referenza, infatti, Yakult offre per la prima volta, in Europa, un prodotto che si distingue per il suo delizioso gusto alla pesca, sostituendo la precedente versione di Yakult Plus, senza rinunciare ai noti benefici dell’esclusivo fermento probiotico LcS.
Il nuovo Yakult Plus pesca è anche ricco in vitamina C per sostenere il sistema immunitario e contiene fibre alimentari che alimentano i cosiddetti batteri buoni dell’intestino. La sua ricetta, inoltre, prevede il 70% di zuccheri in meno e il 33% di calorie in meno rispetto a Yakult Original.
I prodotti di Yakult sono il risultato di quasi 90 anni di ricerca scientifica, iniziata nel 1935 quando il Dottor Minoru Shirota, pioniere nel campo della microbiologia e fondatore di Yakult, isolò il ceppo esclusivo LcS e sviluppò la bevanda a base di latte fermentato che ancora oggi è apprezzata in tutto il mondo. Infatti, in ogni bottiglietta di Yakult Plus pesca, così come in tutte le altre versioni (Yakult Original e Yakult Balance), sono contenuti ben 20 miliardi di L. casei Shirota, un ceppo unico di “batteri buoni” che giunge vivo nell’intestino favorendo l’equilibrio della flora intestinale.
