Auguri alla nostra splendida testimonial di successo!

Maria Teresa Ruta compie 61 anni. Folle & concreta, impegnata & sensibile nello stesso tempo, lei rappresenta in pieno la nostra Generazione Fortunata

Di Minnie Luongo, direttore Generazione Over 60

23 aprile: i miei splendidi 61 anni (Foto Maurizio Maule)

Non poteva che nascere di primavera, con quel sorriso… “il sorriso che non conosce confini”, come l’aveva definito Sandro Ciotti. Due anni fa le avevamo dedicato la copertina, riservandole una rubrica che lei stessa aveva voluto chiamare “Lavori in corso”, perché Maria Teresa è così: mai con le mani in mano, ma sempre concentrata su qualche nuovo progetto. Parola da bandire: l’avverbio “ormai”, come ha dimostrato anche durante la recente lunga permanenza all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Abbiamo tifato tanto per lei, ed eravamo proprio tantissimi in tutta Italia!

In questo numero il fil rouge è il successo, e chi meglio di lei può rappresentarlo? Conduttrice, giornalista, attrice, autrice, inizia a 16 anni vincendo il concorso di bellezza di Miss Muretto, ad Alassio. Quindi intraprende una solida carriera di fotomodella, per poi debuttare in RAI in veste di soubrette (come si diceva fino a poco tempo fa) in “Signorine grandi firme”. Il successo, quello vero,  arriva con il programma “La Domenica Sportiva”, che conduce con il grande Sandro Ciotti. Nel 2018 vince “Pechino Express”, in coppia con Patrizia Rossetti.

Foto di Maurizio Maule

Perché ha accettato di essere testimonial del nostro magazine “GenerazioneOver60” lo potete ascoltare da lei, in un breve filmato sul nostro canale Youtube. Ma il motivo è presto detto: perché ama continuare a rinnovarsi.

Attenzione, perché nel numero che uscirà a breve sulla piattaforma Issuu troverete alcune pagine su di lei, ma soprattutto, fra pochissimi giorni, chiacchiereremo con lei sui nostri- o meglio, sui suoi- schermi : perciò, seguiteci e non perdeteci di vista. Intanto, AUGURI!!!

Un sorriso ci salverà. Maria Teresa Ruta e Minnie Luongo (foto Maurizio Maule)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...