Generazione F Per fortuna non esistono più le mezze stagioni!
A Dio piacendo, sembrano non esserci più le mezze stagioni. Ho già avuto modo di dirlo ma approfitto per ribadirlo: non essendo io persona da mezze misure, ne deriva di conseguenza che non ho mai potuto sopportare né la primavera né l’autunno, esistendo l’inverno e soprattutto l’estate… In un tema alle elementari (anche di questo avevo accennato) scrissi quanto odiassi l’ipocrita e sdolcinata primavera con … Continua a leggere Generazione F Per fortuna non esistono più le mezze stagioni!