A cura della Redazione
Informazione promozionale

Ciò che sembra solo un piccolo cambiamento, molto spesso è il risultato di scelte e strategie mirate. E’ il caso del “piccolo grande” lancio che ha dato il via al 2021 per Yakult: l’introduzione anche in Italia della nuova confezione in cartone, molto elegante e pratica.
Il pack ha dimensioni ridotte, è più resistente di quello in plastica, protegge le 6 bottigliette poste su due file, ed è facilmente impilabile in verticale sia sullo scaffale del punto vendita, sia all’interno del frigorifero di casa, ed è connotato da una grafica più accattivante e comunicativa. La praticità è data anche da una maggiore facilità dell’apertura della confezione, attraverso una apposita linguetta.
Resta invariata la formulazione di Yakult, bevanda a base di latte scremato con i suoi 20 miliardi di fermenti probiotici L. casei Shirota, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Una piccola grande rivoluzione per Yakult, con l’obiettivo non solo di venire incontro come sempre alle esigenze dei consumatori più fedeli, che da anni supportano l’azienda, ma anche di raggiungere e conquistare coloro che non hanno ancora provato le tre varietà di prodotto: Yakult Original (ricetta originale, gusto classico), Yakult Plus (con fibre e vitamina C), Yakult Light (con vitamina D ed E).
Se “la scienza è una cosa grande”, come recita l’ultimo spot pubblicitario targato Yakult, altrettanto grande è la cura e l’attenzione dell’azienda verso i consumatori, che passa anche attraverso la realizzazione di questa nuova pratica confezione.