“La Scienza del Vivere Bene” di Yakult

Informazione promozionale

A cura della Redazione

Una piattaforma per vivere bene: la propone Yakult , l’azienda che produce la celebre bevanda a base di latte scremato fermentato che contiene almeno 20 miliardi di fermenti probiotici L. casei Shirota (LcS). Un prodotto pensato per aiutare a seguire uno stile di vita sano.

Il benessere e la felicità delle persone sono da sempre la missione di Yakult, e proprio per questo l’azienda ha deciso di offrire ai consumatori una piattaforma che affronta il tema del benessere a 360 gradi: parliamo di La scienza del vivere bene https://lascienzadelviverebene.it declinata su tre grandi temi, alimentazione, attività fisica e benessere interiore. All’interno non vi sono solo articoli, ma vere e proprie live class tenute da nutrizionisti, dietisti, personal trainer, insegnanti di yoga, divulgatori ed esperti gastronomici, “wellness coach”: è sufficiente iscriversi alla piattaforma per partecipare alla diretta, con la possibilità di rivolgere domande agli esperti. L’accesso ai contenuti e all’archivio è disponibile anche a coloro che non sono iscritti.

Sono già disponibili articoli e video dedicati a una dieta sana – con i consigli e le ricette per un’alimentazione equilibrata, dalla colazione al piatto unico, e poi l’attività fisica – corsa, fitness, yoga – e le strategie per rendere meno pesante il lavoro in smart working. Non mancano i consigli per mantenere o ritrovare un sonno rigenerante e per affrontare la vita con ottimismo, sfruttando tutto quanto può aiutarci a recuperare serenità ed equilibrio, come la musica, il giardinaggio, l’incontro con la natura.

Per non perdere nessun contenuto è possibile iscriversi alla newsletter https://lascienzadelviverebene.it/newsletter/ e ricevere al proprio indirizzo email tutte le news del mese, le novità del sito e le informazioni maggiormente utili e interessanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...