La “linea Slim” : prodotti per veri Gourmet

Informazione promozionale

a cura della Redazione

Per chi è di Milano non occorrono tante presentazioni: si scrive Zoppi & Gallotti e si legge Gourmet. Da intendersi in senso ambivalente, perché se è vero che Giuseppe Zoppi e Carlo Gallotti sono dei veri esperti e raffinati cultori di tutto quanto è gastronomia, altrettanto si deve dire dei loro clienti, per i quali non può esserci festa o ricorrenza se prima non si passa a fare la spesa in via Cesare Battisti.

Ma essendo in piena estate, vogliamo partire presentandovi la rivoluzionaria Linea Slim, che da qualche anno rappresenta la salvezza per chi, per esempio, sta partendo il venerdì sera per un luogo dove, vuoi per l’ora vuoi per altri motivi, non avrà tempo né voglia di fare provviste. Magari si tratta di chi, con famiglia appresso, raggiunge la seconda casa solo per il week end e non intende sprecare neppure mezz’ora del fine settimana di vacanza per stilare la lista della spesa e soprattutto, una volta giunti a destinazione, mettersi ai fornelli a cucinare qualcosa che non sia la solita bistecca o un piatto di spaghetti arrangiato all’ultimo minuto con i pochi ingredienti trovati nello stipetto della cucina.

Ed ecco l’idea geniale della premiata ditta Z&G: la creazione di prodotti cotti e pastorizzati, apprezzati per il connubio di qualità e praticità. Infatti, è sufficiente qualche minuto in acqua bollente e il piatto è pronto da servire in tavola. E che piatto!

L’offerta è davvero ampia e soddisfa tutti i gusti. Si va dai primi ai sughi alle verdure ai secondi, sia di carne che di pesce. E, cosa da non sottovalutare, tutti questi prodotti si conservano in frigo a 3 gradi, per la durata di 20 giorni. Il che, tradotto, significa che se fate provvista dai nostri Gourmet, il prossimo fine settimana troverete già a disposizione a casa vostra squisitezze da gustare subito, magari invitando qualche ospite che, inevitabilmente, si stupirà della vostra capacità e velocità in cucina…

Giusto per fare qualche esempio di secondi piatti estivi che potrete cucinare in 5 minuti: filetti di sogliola, gamberi al profumo di timo, petto di tacchino alle verdure, orata alla ligure . ..

Affrettatevi però: il rinomato negozio (attivo da oltre 35 anni) osserverà due settimane di meritata chiusura dal 7 al 23 agosto compreso. E se non siete ancora clienti della famosa Salumeria/ Gastronomia/Rosticceria/ Macelleria che è in pieno centro a Milano, a due passi dal Tribunale (avvocati, giornalisti e impiegati del Palazzo di Giustizia sono abituali e affezionati avventori all’ora di pranzo), é bene prendere subito nota dei recapiti: Via privata Cesare Battisti 2, Milano

Una visita alle 5 vetrine (aggiornate di continuo) merita sempre, ma si può anche usufruire di un accurato servizio a domicilio (a Milano e non solo) telefonando allo 025512898.
Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere un’email a: info@zoppiegallotti.com

Senza dimenticare di dare un’occhiata approfondita al sito http://www.zoppiegallotti.com

Buon appetito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...