La salumeria del centro di Milano che vende gentilezza cortesia e umanità

Informazione promozionale

A cura della Redazione

Sono stati due anni difficili, anzi difficilissimi, in primis per la pandemia, che purtroppo non sembra ancora essere alle nostre spalle. Per fortuna a Milano c’è un negozio che ogni giorno ha pensato non solo a vendere salami, formaggi e varie specialità culinarie, ma ha venduto- e continua a vendere- una merce ben più preziosa che consiste in gentilezza, cortesia, umanità.

Il merito va alle risorse umane della ditta Zoppi & Gallotti, che hanno saputo essere concretamente disponibili, regalando sempre ai clienti un sorriso unito ad umanità. E, spesso, ringraziandoli per la loro fedeltà e anche per la pazienza necessaria quando i tempi di attesa si dilatavano per rispettare le necessarie misure anti Covid: uso delle mascherine, distanziamento fra le persone, obbligo di entrare in negozio non più di un certo numero per volta…

“Possiamo parlare di due squadre che lavorano in sintonia- dice Giuseppe Zoppi- : la “mia” è quella che opera in negozio al reparto della vendita dei prodotti, senza dimenticare chi è alla cassa e chi è in ufficio. Insomma, vendiamo anche emozioni. Gastronomiche ma non solo”.

Giuseppe Zoppi e il team del reparto vendita

La seconda squadra, capitanata da Carlo Gallotti, lavora in cucina, per il reparto produzione: ” Qui si parlano diverse lingue: oltre all’italiano, anche il cinese e il singalese. Un grazie particolare anche ai nostri fattorini, indispensabili per la nostra attività”.

Carlo Gallotti con la squadra del reparto produzione

Via privata Cesare Battisti 2, Milano

Tel.  02/5512898.
Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere una e-mail a: info@zoppiegallotti.com

Sito Internet: http://www.zoppiegallotti.com

Buon appetito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...