La ciambella di riso alla milanese? E’ la geniale rivisitazione dell’ossobuco con risotto di Zoppi&Gallotti

Informazione promozionale

 Avete presente l’ossobuco con risotto? Una domanda superflua per chiunque sia di Milano e dintorni. Come non conoscerlo e apprezzarlo? Ma i nostri Zoppi e Gallotti, partendo dal tipico piatto meneghino, hanno pensato bene di rivisitarlo…e realizzandolo in più di una versione.

→ Iniziamo con la versione più classica; la ciambella di riso e vitello alla milanese. Ingredienti: riso Carnaroli, zafferano, vitello, cipolla, carote, sedano, olio evo, burro, sale. Un meraviglioso e sostanzioso piatto unico, velocissimo da preparare come tutti i prodotti della “linea Slim”. Infatti, è sufficiente immergere la busta, intatta, in acqua bollente per 5 minuti, togliendo il tegame dalla fonte di calore. In alternativa: forare la busta e riscaldarla in forno a microonde.

→ C’è poi la ciambella che esalta tutta la creatività di Zoppi e Gallotti: ciambella di riso (sempre Carnaroli) con riso di seppia e, internamente, una dadolata di salmone.

→ E per chi non mangia né carne né pesce? Nessun problema: si è pensato anche alle loro esigenze con la ciambella vegana, arricchita con crema di spinaci. In questo caso gli ingredienti sono: riso Carnroli, piselli, zucchine, carote, cipolla, olio evo, sale. La modalità per cuocere il piatto è sempre la medesima.

Il classico ossobuco con risotto

Via privata Cesare Battisti 2, Milano

Tel.  02/5512898.
Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere una e-mail a: info@zoppiegallotti.com

Sito Internet: http://www.zoppiegallotti.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...