
Informazione promozionale
A cura della Redazione

Come è ormai tradizione, anche quest’anno possiamo fare un gran figurone con gli amici ordinando tutte le prelibatezze possibili della migliore qualità con un semplice ordine alla salumeria Zoppi e Gallotti. Segnate la data entro la quale è possibile prenotare il cenone per salutare l’anno nuovo: giovedì 29 dicembre.

Si comincia dagli antipasti, per tutti i gusti. Come sempre, pesci e crostacei la fanno da padroni, si tratti di affumicati ( tonno, spada, salmone) , mignon con code di scampi, aragoste e gamberi in salsa tartara canapè al caviale, cocktail di crostacei, insalata di polpo, capitone, paté di tonno e altro ancora. Non può mancare l’aragosta, al naturale o in bellavista, e i paté di selvaggina e vitello oppure il fegato d’oca per chi preferisce la carne.

Dopo tante delizie, si può completare un ricco buffet festivo con un saporito panettone gastronomico, disponibile nelle varianti al pesce affumicato o ai salumi. Per chi desidera un primo piatto ci sono le crespelle con patate bianche, zucchine e fiorone della Valsassina, oltre ai carciofi o gli gnocchi alla parigina, e non mancano raffinati secondi a base di carne o pesce: si può scegliere tra carré di vitello al tartufo nero, oppure filetto di rombo al tegame o bianco branzino. Non mancano le vivande tradizionali e benauguranti, come cotechini, zamponi e lenticchie, oltre naturalmente a panettoni e veneziane per concludere in bellezza. Il tutto, naturalmente, accompagnato da vini e spumanti che Zoppi e Gallotti sapranno consigliarvi, per brindare al nuovo anno.

Via privata Cesare Battisti 2, a Milano.
Tel. 02/5512898.
Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere una e-mail a: info@zoppiegallotti.com
Ricordate: entro il 29dicembre!
Sito Internet: http://www.zoppiegallotti.com
Buon appetito e buon 2023!!!