Anche a questo 2022 possiamo dire addio stando comodamente a casa nostra, con un prelibato menu firmato Zoppi & Gallotti

Informazione promozionale

A cura della Redazione

Come è ormai tradizione, anche quest’anno possiamo fare un gran figurone con gli amici ordinando tutte le prelibatezze possibili della migliore qualità con un semplice ordine alla salumeria Zoppi e Gallotti. Segnate la data entro la quale è possibile prenotare il cenone per salutare l’anno nuovo: giovedì 29 dicembre.

Per noi adulti varcare la soglia di Zoppi & Gallotti, specie in questo periodo , è paragonabile ai bimbi che entano in un negozio di balocchi

Si comincia dagli antipasti, per tutti i gusti. Come sempre, pesci e crostacei la fanno da padroni, si tratti di affumicati ( tonno, spada, salmone) , mignon con code di scampi, aragoste e gamberi in salsa tartara canapè al caviale, cocktail di crostacei, insalata di polpo, capitone, paté di tonno e altro ancora. Non può mancare l’aragosta, al naturale o in bellavista, e i paté di selvaggina e vitello oppure il fegato d’oca per chi preferisce la carne.

Dopo tante delizie, si può completare un ricco buffet festivo con un saporito panettone gastronomico, disponibile nelle varianti al pesce affumicato o ai salumi. Per chi desidera un primo piatto ci sono le crespelle con patate bianche, zucchine e fiorone della Valsassina,  oltre ai carciofi o gli gnocchi alla parigina, e non mancano raffinati secondi a base di carne o pesce: si può scegliere tra carré di vitello al tartufo nero, oppure filetto di rombo al tegame o bianco branzino. Non mancano le vivande tradizionali e benauguranti, come cotechini, zamponi e lenticchie, oltre naturalmente a panettoni e veneziane per concludere in bellezza. Il tutto, naturalmente, accompagnato da vini e spumanti che Zoppi e Gallotti sapranno consigliarvi, per brindare al nuovo anno.

Prima di ordinare per il nostro Capodanno, è bene entrare anche per dare un’occhiata alle ricche confezioni regalo

Via privata Cesare Battisti 2, a Milano.

Tel.  02/5512898.
Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere una e-mail a: info@zoppiegallotti.com

Ricordate: entro il 29dicembre!

Sito Internet: http://www.zoppiegallotti.com

Buon appetito e buon 2023!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...