
Informazione promozionale
a cura della Redazione
Aiuto, è già Natale! Un’esclamazione ripetuta ogni anno di questi tempi, ma mai come questo 2021 quando tra Covid, disposizioni del Governo che cambiavano in continuazione, limitazioni per acquirenti e negozianti, il tempo è passato più veloce del solito e ci siamo ritrovati senza accorgerci a dover pensare, fra le altre cose, al pranzo natalizio. Nessuna paura. Ci pensa la rinomata ditta Zoppi & Gallotti. Il negozio, come ben sanno i clienti abituali, è l’ideale per risolvere il Natale di chiunque: single disorganizzati, famiglie numerose, grandi e piccole aziende.
Per prima cosa bisogna sapere che sono disponibili:
- ♦ un vero e proprio menu natalizio(ricco è un aggettivo riduttivo in questo caso) e, inoltre,
- ♦ un catalogo della regalistica.
Volevamo elencare qualche prodotto del menu (per esempio, cominciando dagli antipasti di pesce avevamo scelto aragoste al naturale o in bellavista, aspic di crostacei, astici alla catalana, caviale nazionale fresco, filetto di sogliola alla neva, e tanto altro fra cui i marinati di Comacchio), ma ci siamo accorti che avremmo fatto tolto alle squisitezze non nominate. O, per continuare, solo dando un sguardo fra i primi, che cosa scegliere fra agnoli di carne, tortelli di zucca alla mantovana, crespelle con funghi porcini?

Ecco il motivo per cui abbiamo preferito riprodurre qui di seguito l’intero menu:


Ancora troppo poco conosciuta è invece la regalistica, anche last minute. In questo modo è possibile fare un figurone anche con poco. E’ sufficiente un po’ di creatività: per esempio, comprare delle tagliatelle e del sugo al cinghiale: grazie alle confezioni accurate di Zoppi e Gallotti stupiremo i nostri ospiti! Allo stesso modo potremo fare con l’acquisto di dolci particolari: panettone alla birra, fichi ricoperti di cioccolato, pandoro di autentica pasticceria…
Le confezioni regalo Z& Gallotti sono poi davvero particolari, in eleganti scatole litografate di diverso formato. “Confezioniamo i prodotti tipici da noi selezionati per la loro particolare qualità- specificano i due soci- ma i cesti si possono comporre anche a proprio piacimento, sostituendo uno o più prodotti alle composizioni suggerite.

Per ordini e richiesta di preventivi potete scrivere una e-mail a: info@zoppiegallotti.com
Sito Internet: http://www.zoppiegallotti.com
→ Importante! Le preparazioni per le feste saranno disponibili fino al 24 dicembre. E, al fine di garantire un servizio migliore, si accettano prenotazioni, a partire da un minimo di quattro perone, entro e non oltre il 20 dicembre.
Buon appetito e Buon Natale!